Excite

Prodotti per il viso eco-bio: consigli e siti web

Il viso è una delle parti del corpo più delicate e come tale va trattato con i dovuti riguardi. I prodotti eco-bio sono quindi consigliati per chi non voglia utilizzare principi e componenti chimici che mancano invece nei prodotti di questi tipo. I veri affari si fanno sul web, dove spopolano siti che offrono prodotti di svariate tipologie e marche. Ecco quindi una guida sui prodotti per il viso eco-bio: consigli e indicazioni su dove acquistarli.

    Wikimedia Commons

I siti web dove acquistare prodotti "bio"

I prodotti bio si trovano in molti negozi distribuiti sia nelle catene di centri commerciali che in singoli negozi; tuttavia è online che si possono fare dei veri affari. Ecco dove trovare i prodotti per il viso eco-bio: consigli e siti web.

Bottega Verde: i prodotti di questo marchio si possono trovare in molti negozi sparsi un pò in tutta Italia ma si può usufruire di sconti e promozioni anche (e sopratutto) online; oltre a cosmetici a base di principi attivi naturali, si possono trovare creme viso da 20 euro e se i prodotti vengono acquistati online la consegna avviene entro 72 ore;

Erboristeria.it: su questi sito si vendono prodotti per la cosmesi naturale, oltre le 50 euro di spesa la spedizione è gratis e si possono trovare tantissimi prodotti, dall'acqua aromatica di camomilla (16 euro) alla crema viso al biancospino (16,50 euro);

Tuttocosmetici.it: sito dove le categorie di prodotti spaziano oltre il viso e sono controllati affinchè non contengano principi chimici; si possono trovare creme viso idratanti bio a 12 euro e diversi tipi di latte tonico detergente a 11 euro. Le spese di trasporto sono di soli 2,99 euro e questo avviene tramite corriere espresso entro 3 giorni. Se la spesa totale è di 50 euro, invece, è gratuita.

Fitocose.it: su questo sito la gamma di prodotti è altissima e tutta rigorosamente bio. Inoltre sono distinti per obiettivo e problematica, soluzione molto utile se si sta cercando un prodotto mirato. Da 5 euro in su i prezzi sono molto conveniente.

    Wikimedia Commons

Bellezza "bio"

I prodotti eco-bio si sono molto diffusi nei negozi e in rete, questo perchè sono spesso indice di alta qualità ma sopratutto composti da elementi naturali. Vanno bene per chi soffre di allegrie, per chi ha una pelle particolarmente sensibile o anche per chi semplicemente vuole evitare prodotti con componenti chimici. Bisogna però sapere dove trovare i prodotti per il viso eco-bio: di consigli se ne trovano abbondantemente sulla rete.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017