Excite

Prodotti per capelli alla cheratina, per ridare benessere a chiome danneggiate

Per tutti coloro che preferiscono chiome lisce e morbide al posto di quelle crespe e indocili la soluzione è di usare prodotti per capelli alla cheratina. Il trattamento oltre ad offrire un capello liscio è un rimedio per la capigliatura riccia, che può dipendere da cause naturali, ma può anche originarsi dalla tintura o da servizi tecnici aggressivi.

    http://www.biopointonline.it/Programmi/Basic/Formula-5-Azioni/SHAMPOO-DELICATO.aspx

Prodotti con cheratina per mantenere capelli sani

Tra i prodotti per capelli alla cheratina, Testanera propone la linea Gliss Hair Repair per mantenere i capelli sani e ridare benessere a quelli danneggiati. Questo trattamento professionale può essere svolto tranquillamente in casa, riparando le cellule dall'interno senza appesantire i capelli. Gliss Hair Repair è creato per capelli secchi o danneggiati, per quelli spenti e sciupati, per capelli lunghi con punte rovinate e per chiome colorate o trattate. Sono prodotti dal costo accessibile, intorno alle 4 euro per shampoo e balsamo, 7 euro per Maschera antirottura e Trattamento Riparatore immediato.

L'Oreal ha creato Lumino Contrast, un trattamento professionale che ristruttura la chioma in profondità, stira i ricci e annulla l'effetto crespo. E' bene sapere che per questi trattamenti bisogna rivolgersi ad un professionista affinché usi prodotti con cheratina al cento per cento, senza l'aggiunta della formaldeide, una sostanza di cui non è ancora stata testata l'innocuità.

Un ristrutturante istantaneo a base di Cheratina, Proteine, Aminoacidi è prodotto da Biopoint. Il prodotto penetra in profondità e ripara il capello danneggiato. Una formula rivoluzionaria è Rephair 123 venduto in farmacia, nato per un uso professionale ma che può essere usato in casa. E' una formula con cheratina, collagene ed estratto di bamboo che riparando la fibra capillare, restituisce ai capelli lucentezza, vigore e volume. Adatto a capelli sensibilizzati da piastra, phon, colorazioni, permanenti, decolorazioni ed aggressioni ambientali. Il costo è intorno alle 28 euro.

    http://www.lerboristeria.com/prodotto.php?code=046501

In erboristeria rimedi naturali

La cheratina è una proteina ed è collegata al tipo di alimentazione che si segue. Molto spesso ai problemi dei capelli viene associata un'alimentazione squilibrata povera di proteine, vitamine e sali minerali. Il rimedio più efficace è quello di assumere integratori, oltre ad utilizzare prodotti per capelli alla cheratina. Erbamea propone i nutrienti naturali, che combattono la fragilità dei capelli e la debolezza delle unghie ad un costo di 9 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017