Excite

Primer occhi, consigli circa le migliori marche

Le migliori case produttrici di cosmetici lanciano sul mercato prodotti sempre nuovi, che aiutano le donne ad avere un make-up perfetto. E' importante, comunque, usarli nel modo corretto per avere un risultato ottimale. Altrettanto essenziale è acquistare prodotti di marca che garantiscono la qualità dei materiali. Per la crema primer occhi, pochi ma utili consigli sulla modalità di uso.

    pupa.it

Per un trucco a lunga durata, senza orribili sbavature

Ogni parte del viso deve essere trattato con il prodotto giusto. Anche per quanto riguarda il primer esiste la linea completa: occhi, labbra e guance. Sono prodotti mirati ad una maggiore tenuta del trucco, rendono più opaca la pelle, coprono maggiormente le imperfezioni. Provati una volta è difficile farne a meno. Per il primer occhi, i consigli da seguire sono sicuramente relativi al loro acquisto. Meglio optare per prodotti delle migliori marche, come kiko, Pupa, Clinique.

Kiko ha realizzato un ottimo primer per occhi, prodotto in crema che fissa l'ombretto applicato sulle palpebre esaltandone il colore. La confezione contiene un tubo da 10 ml. di crema, buona consistenza, si applica facilmente non forma grumi, è inodore e non contiene allergeni. E' sufficiente una piccola quantità stesa sulle palpebre prima di applicare l'ombretto. Si trova senza difficoltà in tutti i negozi Kiko e il prezzo è molto competitivo: 6,90 euro.

Il marchio Pupa non è da meno. Il primer occhi proposto da questo brand è davvero da prendere in considerazione per le sue proprietà. Ha buona capacità di assorbimento e ha il pregio di dare luminosità allo sguardo. Il prodotto si conserva in barattolino in vetro della capacità di 5 ml. Prezzo di listino 12,50 euro.

Si spendono circa 20 euro per un primer occhi Clinique. Prodotto in crema, in apposito tubetto con applicatore che rende molto facile l'uso. Buon idratante, questo primer vanta la presenza di antiossidanti, ulteriore protezione per la pelle delicata delle palpebre.

    Youtube

La cosmetica al servizio delle donne

Un make-up realizzato ad opera d'arte sottolinea maggiormente la bellezza del viso di una donna, oggi sempre più attenta alla sua immagine. Il mercato offre una vasta gamma di prodotti più o meno buoni, più o meno costosi. Se si cerca la qualità in un primer occhi, tra i consigli da seguire, c'è sicuramente l'orientamento verso la scelta di un prodotto che abbia chiare indicazioni circa i suoi componenti.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017