Excite

Prada: Rossetto N°14, la nuova fragranza per lei

  • Prada

Si chiama Rossetto N°14, ed è la nuova fragranza per donna di Prada. E’ la quattordicesima fragranza che si aggiunge alla Exclusive Scents by Prada, creata nel 2003 da Miuccia ed il naso Daniela Andrier.

Profumi da borsa: piccoli flaconi à porter

Il profumo si ispira al prodotto cosmetico da donna più famoso, il rossetto. La fragranza è un mix di note della vaniglia, lampone, rosa e violetta. E’ un profumo artistico così come le altre tredici fragranze, e non segue le leggi olfattive dei profumi tradizionali. Il profumo da 30 ml sarà venduto nelle boutique Prada e in alcuni store selezionati, al costo di 155 euro. Insieme alla fragranza Prada N°14, Rossetto, nasce l’applicazione in collaborazione con Michael Rock, grazie alla quale gli utenti potranno creare una propria moodboard con sfondi differenti ed il simbolo identificativo del nuovo prodotto Prada, le labbra rosse.

I profumi più buoni e persistenti? Ecco quali sono i migliori

Exclusive Scents by Prada è la speciale collezione creata da Miuccia Prada e Daniela Andrier, ed è sempre in continuo divenire, composta da fragranze uniche e particolari, profumi intensi che non rispettano le regole canoniche della creazione dei profumi. Non ci resta che provare il nuovo Rossetto N°14 di Prada.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017