Excite

Prada Candy: la nuova fragranza della Maison

Prada è una maison che è apprezzata dai suoi estimatori per essere sempre in constante ricerca di perfezione ed innovazione. Il brand, che Miuccia Prada ha fatto diventare un vero e proprio marchio globale nel 1978 quando ereditò l’azienda, che allora lavorava pellami e creava borse, dal nonno Mario è così rinomato da essere stato consacrato addirittura in un film quale il “Diavolo veste Prada” interpretato dalle bravissimi attrici Meryl Streep e Anne Hathaway. Le sue fragranze poi sono sempre sintomo di packaging raffinati quanto squadrati che la maison con touch molto retrò propone.

Foto Shooting fotografico per Prada A/1 2010/2011

Prada Candy è la novità nel panorama olfattivo made in Italy, il nuovo profumo, la cui uscita è attesa per Settembre 2011 in Italia, sembra interrompere la linea di continuità con i flaconi sagomati in cui il brand milanese usa riporre le sue preziose essenze. Tuttavia il tocco vintage che volge al passato rimane e strizza l’occhio anche ad una certa estetica burlesque con un packaging dalle linee più modulate e dai toni ambra e rosa shocking. Anche le note presenti sembrano voler dare un segno orientale affidando al caramello e al muschio il compito di azzardare.

Volto della campagna Prada Candy è la giovane attrice francese Lea Seydoux che molti avranno visto in un piccolo cameo nel film "Bastardi Senza Gloria" di Quentin Tarantino, dove ha interpretato il ruolo di Charlotte LaPadite. Sembra cosi continuare la scelta di Miuccia di prendere giovanissime e talentuosissime testimonial per le sue campagne pubblicitarie come ad esempio già avvenuto con Haileen Seinfeld per la linea young di Prada Miu Miu.

foto: prada.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017