Excite

Porsche Design Sport: il profumo only for men

  • Porsche

Quando si parla di Porsche, il pensiero corre immediatamente a uno stile elegante, pieno di fascino e di mistero, rappresentato nella sua completezza più tragica da James Dean, che proprio su una Porsche 550 Spyder - la leggendaria 'Little Bastard' - trovò la morte il 30 settembre 1955, a soli 24 anni, entrando per sempre nel mito.

David Beckham Homme: il profumo per l'uomo glamour

Ma le suggestioni di una gioventù bruciata sono solo romanticherie di un passato ormai quasi troppo lontano per avere ancora appeal e per questo oggi la casa automobilistica tedesca ha scelto di rilanciare il proprio fascino esclusivo distillandolo in un profumo da uomo, vera icona della seduzione moderna. Tentativo già compiuto in realtà nel 2008, con la linea The Essence, ma riproposto oggi in una chiave interpretativa completamente nuova e di sicuro impatto.

Porsche Design Sport è infatti una fragranza dall'anima complessa e strutturata realizzata dal grande 'naso' francese Michel Almairac, già protagonista di collaborazioni di successo con alcune tra le più prestigiose griffe dell'high luxury come Acqua di Parma, Burberry, Giorgio Armani, Gucci, Bottega Veneta e molte altre.

Contenuto in un flacone very chic - dalle linee pulite ed essenziali, nel più puro stile Porsche - e confezionato con un packaging caratterizzato da due colori sexy e maschili come il nero e il rosso abbinati a uno sfondo bianco di grande eleganza, Porsche Design Sport è un profumo dove note legnose e acquatiche si mixano in una fragranza dichiaratamente for men. Disponibile nei formati da 50 e 80 ml, l'eau de parfum può anche essere abbinata a un gel doccia-shampo e a un deodorante stick senza alcol.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017