Excite

Pierre Balmain: nuova linea beauty per i capelli

  • Foto:
  • balmainhair.com

E’ tempo di cambiamenti e di nuove frontiere da Balmain. La maison francese sembra stia rivedendo molto il suo concept e la sua estetica e le novità non sono tardate a venire. L’avvicendamento alla guida creativa da Decarnin a Olivier Rousteing indicava già l’inversione di rotta di un brand storico dell’alta moda francese, che ha deciso di diventare più contemporaneo e perdere così alcuni stilemi da antica ma a volte ingessata marca di abbigliamento.

Foto Victoria Beckham in abito Balmain

Anche l’annuncio della creazione di una linea di democratic wear con un range di prezzo più basso ha fatto capire agli estimatori del brand made in france che qualcosa “bolliva in pentola”. Forse il fondatore della maison Pierre Alexandre, grande couturier poco disposto a compromessi che non incontrassero il suo gusto avrebbe arricciato il naso ma quando si dice la legge del mercato. Ecco allora un'altra notizia proveniente da Parigi che farà decisamente felici le donne che non aspettavano altro che questa buona novella.

Una linea beauty firmata Balmain. Ma non una linea di prodotti qualunque chiaramente, visto l’importanza e il target del brand francese. Una Hair Care line creata secondo i migliori canoni della cura e dei ricercati del grooming più innovativo e sofisticato. Massimo riserbo sull’uscita nelle migliore profumerie e shop di bellezza per questi sette prodotti che vanno dallo shampoo nutritivo fino a quello più idrante per assecondare tutti ma proprio tutti i bisogni di ladies che poi non potranno fare a meno di Balmain anche nella cura quotidiana del loro corpo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017