Excite

Piastra per capelli ricci e lisci, quale scegliere per una chioma da urlo

La piastra è un accessorio che non può mancare nelle nostre case ed anche nel nostro beauty case. I vari brand ci mettono a disposizione tanti di quei prodotti da avere l'imbarazzo della scelta. Possiamo scegliere tra quella larga o stretta, in ceramica, con il sistema di auto-regolazione e auto-spegnimento. Per l'acquisto di una piastra per capelli ricci e lisci, quale scegliere la più adatta.

    http://www.ghdhair.com/it/hair-straighteners?CMP=ITPPC-033&PLA=GGL&CRE=GHD+Exact&TYPE=sponsoredsearch&utm_source=GGL&utm_medium=cpc&utm_campaign=ITPPC-033&utm_content=GHD+Exact_mkwid_sCpbaqjpe_pcrid_25122085322_kword_%2Bghd_match_b_plid_

Piastra per ogni tipo di capelli

Una piastra per capelli ricci e lisci, quale scegliere tra le innumerevoli proposte? E' importante conoscere i materiali con cui è prodotta. Se la usiamo su capelli molto sottili, per evitare che si spezzino, dovremmo optare per una al titanio. Troviamo styler in ceramica o in tormaline – minerali ad un costo minore, con il risultato di una chioma molto naturale.

Prima di comperarla dobbiamo tenere conto della lunghezza dei capelli. Chi li ha molto lunghi adotterà un accessorio con il ferro lungo mentre coloro che li hanno corti o per una frangetta ne useranno una molto sottile. Per capelli ricci e crespi avremo bisogno di una piastra con spazzola incorporata. E' preferibile in ceramica perché permette alla fibra del capello di chiudersi più velocemente con il risultato di un'acconciatura più morbida e brillante.

I saloni di bellezza approvano la piastra ghd per domare i capelli più selvaggi. Ne abbiamo a disposizione tre tipi, la classica ghd styling iron, la ghd mini styler molto più piccola e ideale per capelli corti, che ci da la possibilità di creare tanti riccioli e la ghd salon styler per capelli più folti. Quest'ultima ci consente di avvicinarci molto di più alla radice, facilitandoci l'operazione con il risultato di uno styling da urlo.

    http://www.ghdhair.com/it/limited-edition-ghds/ghd-v-emerald-professional-styler;jsessionid=E28BC7FCA0C5DE5C0E5F329A81FA5A51

Steam Pod, una piastra professionale

La piastra per capelli ricci e lisci, quale scegliere tra quelle professionali? Sicuramente la Steam Pod messa a punto da L'Oréal Professionnel in collaborazione con Rowenta. Ha il sistema basato su vapore e pro-cheratina che non indebolisce il capello. Non si utilizza in casa ma nel salone per effettuare la piega e con il risultato di capelli lisci e corposi al tatto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018