Excite

Paul Walker per Davidoff Cool Water

La nuova campagna a livello mondiale della fragranza Davidoff Cool Water che, a partire dal prossimo luglio, invaderà stampa e tv, avrà il volto dell’attore statunitense Paul Walker. 'Ho un rapporto veramente intimo con l'oceano e Davidoff Cool Water è la fragranza che più lo rappresenta. Sono onorato di essere il nuovo testimonial di questa campagna', ha dichiarato Walker, che con la divisione lusso di Coty Inc. fa la sua prima apparizione nel mondo delle profumazioni.

La sua passione per l’acqua è reale: Paul è, infatti, biologo marino, profondamente legato all’oceano e alla sua difesa, che ha portato avanti con una serie di documentari intitolati Expedition Great White per il canale National Geographic e in cui studia gli schemi migratori dei grandi squali bianchi. Questo amore si è concretizzato anche cinematograficamente nella pellicola Into the Blue (Trappola in fondo al mare) accanto a Jessica Alba, anche se il grande pubblico lo conosce per il personaggio di Brian O'Conner in Fast and the Furious, Flags of Our Fathers diretto da Clint Eastwood, Eight Below (8 amici da salvare) e Joy Ride (Radio Killer).

'La scelta di Paul Walker come viso di Davidoff Cool Water è ovvia e naturale - ha dichiarato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses di Coty Prestige -. Lui impersona veramente i valori della nostra leggendaria fragranza. Non solo per il suo impegno personale a favore degli oceani, ma anche per l'intensa energia, la potente virilità e il comportamento rilassato che lo caratterizzano".


(©LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017