Excite

Patrizia Pepe crea il suo primo profumo

Non più solo abiti e accessori: la griffe toscana Patrizia Pepe sta per fare il suo ingresso nel mondo della profumeria e lo farà con il lancio della sua prima fragranza dedicata naturalmente al pubblico femminile.

Grazie alla collaborazione della Beauty San SpA. che si occuperà della realizzazione vera e propria del profumo con la grande professionalità ed esperienza che da anni la contraddistingue sul mercato di riferimento, il nuovo profumo Patrizia Pepe promette di racchiudere nelle sue note olfattive l’eleganza, l'intensità, la femminilità e lo spirito del marchio.

'Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione. E' un abito impalpabile che solo nel momento in cui svanisce prende vita, svelando qualcosa in più di me e delle mie creazioni' ha dichiarato alla stampa Patrizia Bambi, direttore creativo della griffe Patrizia Pepe.

Il lancio sul mercato è previsto per la fine del 2010, quando il profumo da donna Patrizia Pepe inizierà ad essere distribuito solo dai rivenditori internazionali altamente selezionati per la qualità dei propri prodotti.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017