Excite

Parrucchieri famosi nel mondo: ecco chi sono

Jacques Fourcade, David Lucas, Eyemeric Francois, Isabel Marant, Jean Claude Biquine, Christophe Gaille. Cosa hanno in comune tutte queste persone? Semplice, sono, chi per un motivo, chi per un altro, tra i parrucchieri più famosi nel mondo. Il perchè del loro successo? Bravi, grandi saloni e spesso hanno curato acconciature delle star.

    robertodantonio.com

Mestiere o arte? Ecco i parrucchieri più famosi

Parrucchiere è il termine che viene comunemente usato per indicare l'artigiano specializzato per il taglio e l'acconciatura della capigliatura. Un mestiere che, molti, considerano anche un arte. Ecco allora che esistono parrucchieri bravi e altri meno bravi ed è possibile stilare un elenco dei parrucchieri più famosi nel mondo.

Jacques Fourcade, David Lucas, Eyemeric Francois, Isabel Marant, Jean Claude Biquine, Christophe Gaille, sono solo alcuni dei parrucchieri noti ai più. Ma in questo particolare campo anche l'Italia ha i suoi protagonisti. Uno dei parrucchieri italiani più noti e famosi, in tutto il mondo, è Roberto D’Antonio, conosciuto come il parrucchiere delle dive.

Questo parrucchiere di Roma, può vantarsi di aver pettinato grandi star sia nazionali che internazionali. E' stato Roberto d'Antonio, infatti, a curare l'acconciatura di Katie Holmes per il matrimonio con Tom Cruise. Ma il parrucchiere può contare tra le sue clienti anche Sabrina Ferilli, Mara Venier, Claudia Gerini, Valeria Golino e Margherita Buy.

Clienti femminili ma non solo. Nell'Atelier di Roberto D’Antonio sono passati anche politici, attori, giornalisti e tanti altri personaggi noti. Tra questi è possibile citare giornalisti famosissimi come Lilly Gruber e Michele Santoro, eponenti politici quali Piero Fassino e Mara Carfagna, imprenditori come Alain Elkann.

Il parrucchiere delle dive è a Roma

Volete affidare i vostri capelli alla cura di uno dei parrucchieri più famosi nel mondo, magari dal purrucchiere delle dive. Dovete recarvi a Roma: si trova qui, infatti, l’Atelier Roberto D’Antonio sito in Via di Pietra 90-91. L'esercizio è aperto al pubblico da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00.Aperto per tutti, personaggi famosi e non.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017