Excite

Le palette Zoeva, tanti prodotti a prezzi accessibili

Il trucco è importante per correggere qualche imperfezione o per esaltare la nostra bellezza. Il make up è un gioco per piacere agli altri ma soprattutto a noi stesse. Ed è con lo sguardo che possiamo sedurre e per questo il maquillage, oltre ad essere alla moda, deve risultare perfetto. Per avere un ottimo risultato, possiamo provare le palette Zoeva a prezzi accessibili a tutti.

Tanti colori per noi

Tra le palette Zoeva a prezzi non eccessivamente elevati, troviamo la tavolozza 180 colori mat shimmer nudo. Abbiamo a nostra disposizione 180 ombretti adatti per un trucco casual, per una festa e perché no, anche per un matrimonio. Ci sono tre tavolozze che comprendono 60 opachi, 60 luccicanti e 60 neutri caldi. Troviamo i colori più trend del momento, prodotti di alta qualità che oltre a curare la pelle intorno agli occhi, durano per l'intera giornata. Sono articoli perfetti, sia per uso personale che professionale (euro26,99).

Se riteniamo che 180 ombretti siano troppi, possiamo scegliere la confezione con 96 bellissimi colori, sia mat che shimmer e tutti a lunga tenuta per essere perfette al lavoro, in casa ed anche in una serata mondana. Per creare sguardi diversi possiamo usare gli ombretti sia asciutti che bagnati, sia uniti che separati. Le cialde hanno un diametro di 1,5 cm. e nella confezione troviamo uno specchio abbastanza grande, molto utile per truccarci e due applicatori con spugnette doppie (euro 23,99).

Un'altra stupenda creazione del brand Zoeva è la Metallic Stones, con 28 ombretti dai colori che si ispirano alle molteplici sfaccettature dei gioielli e delle gemme. Sono colori che possono essere miscelati tra loro molto facilmente ad un costo di 23 euro.

Come acquistarle

Le palette Zoeva hanno prezzi accessibili e possono essere acquistate direttamente sul sito tedesco. Il nostro ordine arriva con un corriere espresso in tre giorni lavorativi. Le spese, indipendentemente dai prodotti acquistati, per l'Italia sono standard. Un idea sarebbe di fare acquisti con altre amiche per dividere la spesa di spedizione. Possiamo effettuare il pagamento con bonifico bancario o Paypal. Unico neo è che il team parla solo in tedesco ed inglese.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017