Excite

Palette Urban Decay Naked 2 già sold out

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, delle indiscrezioni sulla nuova Naked di Urban Decay, pensando inizialmente ad una bufala, poi, invece, confermato dalla stessa azienda. Messa in vendita on line in edizione limitata (5000 pezzi) è andata sold out nel giro di poche ore: la Naked è diventata un vero e proprio feticcio del make up da collezionare, e siamo sicuri che la numero 2 avrà tanto successo quanto la sua versione precedente.

Ecco la nuova Naked 2 di Urban Decay, tutte le foto

Tom Ford beauty, il make up a 5 stelle

Urban Decay sembra aver fatto gradita sorpresa alle 'beauty addicted', visto il successo della sua palette dedicata ai colori i 'nudi' già nella prima versione. S'era scatenato il panico, lo scorso anno, quando andò sold out (come è successo anche ora) non appena messa in vendita on line: cominciò la caccia sugli e-bay di tutto il mondo poi, per fortuna, venne messa in produzione ed ufficialmente venduta da Sephora. Nessuno si aspettava però una seconda versione, dodici colori che vanno dal nero pece all'avorio in una deliziosa scatoletta di metallo con pennello per l'ombretto e minigloss, il prezzo si aggira intorno ai 50 dollari.

Se non volete aspettare che arrivi nei negozi, andate sul sito ufficiale Urban Decay (www.urbandecay.com/)ed iscrivetevi alla mailing list, non appena sarà disponibile nuovamente vi arriverà l'avviso direttamente sulla vostra mail. Inoltre, per tutte le fan della palette, sarà possibile postare la propria foto sulla pagina ufficiale di Facebook, l'unica regola è farla in un posto che vi rappresenti nel mondo in compagnia della vosta Naked 2, l'iniziativa si chiama appunto 'Get Naked around the world'.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017