Excite

Palette Urban Decay Naked 2, in arrivo l'11 gennaio 2012

Tra le palette di ombretti più adorate dalle beauty addicted di tutto il mondo, quest'anno c'è stata sicuramente la Naked di Urban Decay. Tredici colori che vanno dal grigio scuro al toffee, adatte a chi ama un make up leggero e sfumato, basato su colori naturali che si fondono con la pelle senza creare contrasti troppo evidenti.

Insomma un vero e proprio successo, tanto che per un periodo, non essendo più reperibile nei negozi, era diventata gettonatissima sul web e sui siti on line; ora che i negozi Sephora hanno il loro corner fisso Urban Decay, è diventato molto più semplice reperirla. Da qualche giorno, però, circola sul web l'immagine di una presunta nuova palette Naked (n.2), sempre tredici colori e un mini gloss custodito all'interno di una scatolina metallica questa volta, a differenza di quella cartonata usata nella palette n.1.

Guarda anche la collezione make up Yamamay

I colori sono molto simili alla precedente, leggermente più protesa verso il bronzo e l'oro e decisamente prediletto lo shimmering piuttosto che l'opaco (nonostante su molti blog si sia sempre richiesto il contrario). Insomma, alcune beautybloggers dicono di averlo letto su siti americani e che il lancio è previsto per il primi di dicembre o per gennaio 2012, staremo a vedere! Siamo sicuri che anche questa andrà a ruba, intanto tenete d'occhio il sito (www.urbandecay.com)...

Aggiormamento

Dalla newsletter mensile della Urban Decay si parla di novità riguardanti la Naked, la notizia ufficiale arriverà l'11 gennaio 2012, stay tuned!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017