Excite

Opi smalti: Euro Centrale Collection primavera 2013

  • Facebook

Come ogni anno in questo periodo, Opi lancia una preview della nuova collezione per la primavera e, ancora una volta nel solco della tradizione, rimane fedele alla scelta di darle un tema 'geografico', che nel caso specifico è l'Europa Centrale. Dopo le recenti Germany Collection e Holland Collection, ecco dunque arrivare Opi Euro Centrale Collection, dedicata a Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania.

Opi smalti: le manicure più belle e curiose su Twitter

Gli smalti della nuova collezione sono 12, suddivisi a gruppi di 2 o 3 a seconda dei diversi paesi e con due 'bonus track', mentre i nomi sono un altro leit motiv delle linee a tema geografico, nascendo da divertenti - anche se volte forse non proprio azzeccatissimi - giochi di parole.

Selena Gomez firma una collezione di smalti per Opi

Scendendo nel dettaglio, per la Repubblica Ceca Opi propone Can't Find My Czechbook (turchese brillante) e A Woman's Prague-ative (rame glitterato), per l'Ungheria My Paprika is Hotter than Yours! (rosso peperoncino), You're Such a BudaPest (viola pervinca) e Suzi's Hungary AGAIN! (rosa corallo), per la Polonia I Saw... U Saw... We Saw... Warsaw (verde acqua intenso), Hands Off My Kielbasa! (rosa bronzato), OY-Another Polish Joke! (oro glitterato) e per la Romania, infine, My Vampire is Buff (opalescente) e Vant to Bite my Neck (viola-uva scuro).

Le due bonus track, invece, sono Polka.com (una vernice speciale, fatta di glitter blu e viola) e OPI... Eurso Euro (blu Yves Kleinesq brillante), due nomi che suscitano curiosità, dal momento che la Polka è una danza tipica boema - e allora perché non inserire lo smalto tra quelli della Repubblica Ceca? - e nessuno degli stati dell'Europa Centrale scelti dall'azienda utilizza l'Euro: che in quest'ultimo caso sia un augurio di entrare presto a far parte della Comunità Europea?

Insomma, un lancio ancora una volta pensato per far salire a mille la curiosità e l'attesa per la primavera: l'appuntamento con Opi Euro Centrale Collection è infatti per i primi mesi del 2013. Bisogna avere pazienza!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017