Excite

OPI presenta gli smalti Burlesque

Il Burlesque è un'arte dello spogliamento, dell'erotismo mai volgare, a volte condito da sexy ironia e sempre associato a costumi di scena e lingerie molto particolare. Per un vero look Burlesque che si rispetti, però, non bastano gli abiti, ma c'è bisogno anche di acconciature ad hoc, make up dedicato e una nail art adatta. A quest'ultimo aspetto ci ha pensato OPI, con la sua nuova collezione di smalti per l'autunno inverno 2010 2011.

Le foto della collezione OPI Burlesque Fall Winter 2010/2011

Ovviamente ispirata alle professioniste del settore come l'ineguagliabile Dita Von Teese, ma dedicata a tutte le donne che amano stupire con dettagli inaspettati, la nuova linea di smalti OPI Burlesque è pronta a tingere le vostre unghie di colori seducenti e difficili da passare inosservati.

Dalle tonalità brillanti e vivaci come fucsia, arancio, rame e ciligia ai vezzosi mix glitterati su base oro, verde, viola, carta da zucchero, etc. i nuovi smalti OPI Burlesque si propongono come nuovo nails trend per la stagione fredda, con nomi altrettanto simpatici e originali, come Sparkle-icious, Extra-va-vaganza!, Let Me Entertain You o Rising Star.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017