Excite

One Direction make up: arriva la linea di trucchi realizzata dai fab-five per le fan

  • MUA Cosmetics-Getty Images

Forse la coerenza non sarà la loro principale dote, ma di certo ai One Direction non manca il fiuto per gli affari. La boy band più famosa del pianeta ha infatti annunciato di avere realizzato in collaborazione con il marchio MUA Cosmetics una linea di make up dedicata alle fan: ma non erano gli OD quelli che cantavano "Don't need make-up to cover up"?

One Direction: arriva il primo profumo Our Moment dedicato alle fan

A quanto pare un conto è essere poetici e un conto è fare business, ma probabilmente alle milioni di directioners nel mondo importerà ben poco che i loro beniamini si siano contraddetti così palesemente: i commenti nei forum, infatti, sono improntati all'entusiasmo più totale e in generale tutte aspettano con trepidazione la messa in vendita di Little Things Collection - questo il nome della linea - prevista dal 31 luglio in Inghilterra.

One Direction, ecco la linea di gioielli di Harry Styles & Co.

Per quanto riguarda i prodotti veri e propri della collezione, dalle notizie trapelate (in abbondanza) in questi giorni si sa che Little Things comprenderà lucidalabbra, rossetti, smalti, blush e ombretti 'personalizzati' dai fab-five. In particolare, i lucidalabbra 'svelano' qualcosa sui gusti dei ragazzi in fatto di labbra preferite 'da baciare', ovvero Harry loves Strawberry, Zayn loves Watermelon, Louis loves Vanilla, Niall loves Cherry, Liam loves Blueberry, mentre i rossetti sono autografati e si chiamano Be Mine (Harry), Moments, I Wish, Rock Me (Louis) e I Want.

Gli smalti sono - naturalmente - in cinque tonalità diverse, abbinata ciascuna a un fab-five - rosa Harry, rosso scuro Zayn, blu Louis, oro Niall e verde Liam - il cui volto è riprodotto anche su un plettro gadget che decora la boccetta, mentre i blush sono (solo) tre e si chiamano Coral Cutie, Pink Explosion e Rose Riot.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018