Excite

One Direction: arriva il primo profumo Our Moment dedicato alle fan

  • Facebook

Il momento tanto atteso... dalle directioners è arrivato: Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne l'altra sera a Londra hanno infatti presentato il loro primo profumo, una fragranza per lei dall'ammiccante nome di Our Moment. Nella cornice di Palazzo Gherkin - location confermata solo all'ultimo, per evitare fughe di notizie (...) - i One Direction hanno così fatto il loro ingresso nel mondo della cosmesi, ufficializzando la sfida a Justin Bieber, che invece è un veterano di profumi, smalti e via dicendo.

One Direction, profumo in arrivo: sfida a Justin Bieber?

Contenuto in una boccetta a forma di prisma a base esagonale, con tappo che ricorda il design di una corona e finiture in metallo argentato e tulle (a rappresentare una rosa e/o un pennello per il trucco), a sua volta confezionato in un packaging su cui fanno bella mostra di sè le facce dei cinque OD, Our Moment è stato sviluppato dai ragazzi (pare proprio di sì) in collaborazione con i 'nasi' di Firmenich e sarà distribuito in Inghilterra da SAS & Company Limited.

One Direction, linea di gioielli in arrivo: Harry Styles & Co. disegnano collane e bracciali per i fan

Ennesima scaltra (oltre che remunerativa) operazione di marketing? Senza dubbio, però pare che l'idea di realizzare un profumo ai One Direction l'abbia suggerita un'ammiratrice del gruppo: "Su Twitter una fan ha dato il via a una petizione per una nostra fragranza e noi ne abbiamo parlato con il nostro management", ha raccontato Liam, con Niall che ha voluto precisare: "Abbiamo speso un sacco di tempo per trovare quella giusta". E così ecco nascere Our Moment, che come ha spiegato un entusiasta Louis contiene "pompelmo, ribes rosso e cos'altro... Oh, certo: frutti di bosco!".

Le directioners però dovranno pazientare ancora un po' prima di poter annusare il profumo pensato per loro dai OD: il lancio in Gran Bretagna avverrà infatti il 25 agosto e per due settimane Our Moment sarà in vendita esclusivamente da Harrods (dove si può immaginare che, per l'occasione, sarà organizzato un evento in grande stile). Un successo annunciato, anche grazie a un'accorta politica di prezzi: la boccetta da 30 ml, infatti, costa 24 euro. Tutto sommato poco o niente per poter indossare la prima fragranza dei fab five.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018