Excite

Ombre hair colour: qual è il costo?

Belle, sempre più belle con l'aiuto di tecniche studiate da fashion addict hair che dedicano esperienza e talento alla ricerca di nuove sfumature di colore. La tecnica Ombre hair è quanto di più moderno e innovativo ci sia al momento e star del cinema ma anche vip ricorrono a questa novità. Ma fare l'Ombre hair che costo può avere?

    Youtube.com

Un trend contagioso: l'effetto naturale

Prima di parlare di costi è opportuno fare un po' di chiarezza sull'innovativo effetto Ombre Hair. Si tratta di una nuova tecnica di schiaritura dei capelli che ha l'innegabile pregio di apparire molto naturale. Questo spiega il folto seguito di estimatrici famose che l'hanno personalmente adottata come le bellissime Megan Fox, Belen Rodriguez, Cameron Diaz, Kasia Smut­niak che hanno voluto conferire un alone ancora più chic alla loro immagine. L'Ombra Hair crea un look in cui le radici dei capelli appaiono vistosamente più scure mentre il colore si schiarisce lungo la lunghezza della chioma fino ad arrivare a ciocche chiarissime. L'effetto naturale, se l'opera è compiuta da un buon hairstylist, è la cifra stilistica vincente dell'acconciatura ma a ciò si coniuga anche una conseguenza piacevole: una eventuale ricrescita tende a non essere notata e si confonde tra le sapienti sfumature della capigliatura.

La tecnica Ombre hair ha un costo che varia molto da uno hairstylist a un altro ma dipende anche da altre variabili come il colore base e quello che si vuole ottenere: quantità di prodotti usati e tempo di lavorazione possono variare molto e incidere di conseguenza sul prezzo. In linea di massima questa lavorazione di schiarimento ha un prezzo base che va da 100 a 150 euro ma se si applca una doppia colorazione per la radice dei capelli e per lo schiarimento delle punte allora il prezzo può salire. Si possono trovare anche prezzi inferiori, intorno ai 70-80 euro se vengono schiarite solo le punte e lasciate naturali le radici. L'effetto glam è comunque assicurato.

    Youtube.com

Ombre hair per un capello meno trattato e più luminoso

Facile da portare questa colorazione risulta essere estremamente trendy. L'Ombre hair ha un costo che non è economicissimo ma la possibilità di nascondere la ricrescita farà si che si risparmi con qualche seduta successiva in meno presso l'hairstylist prescelto. Il trend della stagione si rivela quindi anche estremamente pratico oltre a donare al look una grande luminosità.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017