Excite

Nine D'Urso per il profumo di Bottega Veneta

  • Bottega Veneta

Ha la stessa classe della madre Inès de la Fressange, modella icona degli anni Ottanta, e la freschezza di chi è appena maggiorenne. Lei è Nine D'Urso, figlia che la top icona ha avuto dal marito Luigi D'Urso, il defunto manager e mercante d'arte italiano.

La giovane italo-francese è la testimonial della prima fragranza femminile di Bottega Veneta, che verrà lanciata a settembre 2011 dalla Coty Prestige, divisione di Coty Inc.; una partnership che segna il debutto di Nine. Si tratta di una presentazione in grande stile, e per l'occasione è stato realizzato un cortometraggio diretto da Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, in collaborazione con il celebre fotografo di moda Bruce Weber.

Il corto è stato girato nel sud della Florida, dove la modella Nine d’Urso ha interpretato la sensualità e la raffinatezza della fragranza Bottega Veneta. 'Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto', ha dichiarato Maier. Anche Françoise Mariez, della Coty Prestige, ha commentato la scelta con entusiasmo: 'Nine d’Urso è una scelta naturale per rappresentare la prima fragranza femminile di Bottega Veneta. Non solo perché è decisamente graziosa, ma anche perché possiede un’innata e quasi aristocratica eleganza, esattamente come il marchio.'

Guarda il cortometraggio di Bottega Veneta con Nine D'Urso

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017