Excite

Nine d’Urso per il primo profumo Bottega Veneta

Il lancio è previsto per il prossimo mese di settembre 2011 e la testimonial sarà niente meno che Nine d’Urso: il primo profumo Bottega Veneta sceglie l'eleganza e la moderna femminilità della giovane figlia italo-francese di Inès de la Fressange - celebre icona fashion non solo in Francia - e di Luigi d’Urso, manager e mercante d’arte italiano ormai scomparso.

'Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto' ha dichiarato il Direttore Creativo Tomas Maier a proposito dell'ingaggio Nine d’Urso per il primo profumo Bottega Veneta.

E anche Françoise Mariez della Coty Prestige, l'azienda che si occuperà della produzione della fragranza, ha commentato la scelta in maniera entusiasta: 'Nine d’Urso è una scelta naturale per rappresentare la prima fragranza femminile di Bottega Veneta. Non solo perché è decisamente graziosa, ma anche perché possiede un’innata e quasi aristocratica eleganza, esattamente come il marchio.'

La campagna stampa di questo primo profumo femminile firmato Bottega Veneta sarà lanciata a livello mondiale. Il nome della fragranza è ancora avvolto nel mistero, mentre gli scatti sono stati affidati al fotografo Bruce Weber.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017