Excite

Nicole Richie lancia il profumo Nicole ispirato alla sua infanzia

  • infophoto

"Ho cercato di ricreare l'odore della mia infanzia" ha affermato Nicole Richie nel presentare ufficialmente il suo profumo “Nicole”. Un’infanzia trascorsa insieme alla sua altrettanto glamour e “movimentata” amica Paris Hilton dove sono custoditi molti importanti ricordi della vita della figlia adottiva del cantante Lionel Richie. Il profumo, Nicole, presenta un bouquet pregno di inebrianti sensazioni: la fragranza unisce rosa marocchina, legno di sandalo, patchouli, cachemire, vaniglia, note agrumate e la preziosità dell'ambra dorata… sono tutte note protagoniste dei suoi ricordi.

Guarda la limited edition di Nicole Richie per Macy's

Alla presentazione da Macy’s l’attrice, designer e fashion icon si è mostrata radiosa e con un look etereo: abito bianco e make up naturale. Occhi truccati di nero, capelli biondi e colore delle unghie 100% naturale.

Guarda il backstage della linea di Nicole Richie per Macy's

E’ un periodo d’oro questo per Nicole Richie che proprio di recente ha presentato la sua nuova collezione in vendita da Macy’s in edizione limitata. "Nicole Richie for Impulse only at Macy’s” è ispirata allo stile di tendenza personale della Richie con forme, stampe e tessuti stile anni 70. I design di Richie realizzati per Macy’s uniscono abiti fluidi con il fascino bohémien, offrendo la moda del futuro a prezzi accessibili. A proposito di Macy’s la designer ha affermato “Macy’s è il compendio della moda americana", ha detto Nicole Richie. "Il loro timbro iconico sul mondo del retail non solo ha cambiato la vita dei consumatori, ma è diventato anche una parte significativa della cultura pop. Sono entusiasta di avere questa opportunità di lavorare con Macy’s e creare una collezione che fa emergere l’artista in tutti noi”.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017