Excite

Nicole Polizzi a Dancing with the stars confessa: "Sono stata anoressica"

  • Facebook Official

Nicole Polizzi, la tamarra di Jersey Shore è tornata e stenterete a riconoscerla. Abbandonata la vita fatta di eccessi, tra sbronze, linguaggio non adatto ai minori, extension, ciglia finte ed abbigliamento leopardato, la nuova Nicole ha ritrovato un corpo (mini) da urlo ed un nuovo ingaggio a Dancing with the stars. Dopo la nascita del primo figlio, Lorenzo, avuto dal compagno Jionni Dalla Valle, la Polizzi ha ripreso in mano la situazione: innanzitutto il suo aspetto fisico, provato dalla dolce attesa e poi anche la sua immagine pubblica.

nooki, com'era e com'è: foto

Basta roba trash, adesso Snooki è una ragazza madre di famiglia ed è forse l'unico personaggio uscito fuori dal reality-spazzatura ad essere riuscita in qualche modo a sopravvivere senza soccombere o andare in rehab. Ma torniamo a Dancing with the stars, la Polizzi sta sfoderando una grande abilità di ballerina e per ora è una delle favorite. Nell'ultima prova si è cimentata in un ballo in stile chereleader che l'ha fatta tornare indietro nel tempo, quando al liceo faceva parte del gruppo acrobatico della scuola.

Un periodo non facile in cui Nicole ha sofferto perchè non riusciva ad integrarsi con le altre ragazze, una solitudine che ha sortito effetti negativi sulla sua alimentazione che sono sfociati in anoressia vera e propria. Ora però la Polizzi è pronta a voltare pagina, con maggiore consapevolezza delle sue ritrovate capacità di ballerina e del suo aspetto fisico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018