Excite

Naya Rivera: rifatta? Ecco le foto del seno prorompente su Instagram

  • Getty Images/Instagram NayaRivera

Naya Rivera si mostra in una foto su Instagram dotata di più seno di quanto ne avesse prima. Sembrerebbe che l'attrice di “Glee” abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica, le immagini non mentirebbero a riguardo. Subito sul web è partito un toto-chirurgia, dove numerosi esperti hanno anche detto la loro.

Guarda le foto di Naya Rivera al Giffoni Film Festival

Magari Naya, pubblicando la sua foto romantica, di una passeggiata sulla spiaggia in compagnia del fidanzato, pensava di mandare un messaggio dolce e romantico, ma chiunque guardi alla foto, effettivamente non può non notare la crescita improvvisa del suo seno. I fan hanno anche chiesto all'attrice se fosse andata sotto i ferri, per ottenere un effetto così miracoloso, ma non ci sono state risposte.

Potrebbe essere un effetto dell'angolazione, della luce, oppure un costume push up particolarmente buono che tutte le donne con una taglia in meno dovrebbero comprare. Effettivamente i dubbi sono molti. Quello che è certo è che, se esistesse un costume così meravigliosamente realistico, che fa aumentare il seno di diverse taglie, senza dover ricorrere a nessuna operazione rischiosa e fastidiosa, è ora dovere di Naya farcelo sapere, oppure ammettere di essersi fatta ingrandire il seno, così ci metteremmo tutte il cuore in pace.

Intanto l'attrice è pronta per festeggiare l'episodio numero 100 della serie “Glee”, su Twitter Naya ha scritto che “fare parte di qualcosa di speciale ti rende speciale” e ringrazia tutti i fan, il team, i produttori e i registi e, soprattutto, tutto il cast per essere riusciti ad arrivare fino al 100esimo episodio. Naya Rivera e Lea Michele sono di certo le star della serie. Lea Michele, tra l'altro, ora ha intrapreso anche la sua carriera in ambito musicale con il primo singolo “Cannonball” contenuto nel suo primo album in studio “Louder”, dedicato allo scomparso fidanzato, e collega anche di Naya, Corey Monteith.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017