Excite

Natalie Portman per Dior Parfums

Piena di grazia, raffinata, dolce e delicata: queste le caratteristiche della giovane attrice Natalie Portman, viso pulito, acqua e sapone, lontana anni luce dall'emblema della femme fatale, ma che proprio per questo interpreterà la nuova fragranza femminile firmata Christian Dior, ancora top secret, ma sicuramente in linea con il carattere della testimonial.

Le foto più belle di Natalie Portman

Una scelta inaspettata, non c'è alcun dubbio, se si pensa che ad interpretare la lussuosa e sensuale linea di profumi Christian Dior prima di Natalie, ci sono state bellezze mozzafiato del calibro di Charlize Theron, Sharon Stone e Monica Bellucci. Con nulla togliere alla Portman, ma è innegabile che si tratta assolutamente di tutt'altra espressione e concezione della femminilità.

Facile, dunque, intuire un cambio di rotta nell'universo simbolico della profumeria Dior, probabilmente orientata con questa nuova fragranza a raggiungere un target meno aggressivo e spregiudicato, ma più sobrio e discreto. Nessun dettaglio ancora sulla campagna pubblicitaria che vedrà la dolce Natalie come protagonista e nulla in più svelano le frasi di rito di Claude Martinez, presidente e ceo di Dior Parfums: 'Siamo veramente orgogliosi di avere Miss Portman come testimonial per la nostra Maison. Simboleggerà con estrema grazia i valori del lusso e del glamour di Dior'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017