Excite

Narciso Rodriguez For Her e Essence 2010

I profumi da donna Narciso Rodriguez For Her e Narciso Rodriguez Essence per l'estate 2010 si rinnovano, sia nel packaging che nella fragranza, in linea con la freschezza e la sensualità della stagione. Lo stilista lancia infatti la versione Iridescent, con i flaconi che si fanno madreperlati e deliziosamente più luminosi.

Anche le fragranze diventano più fresche e delicate, pur mantenendo le caratteristiche olfattive che le hanno rese celebri fin dal loro esordio sul mercato. Come Narciso Rodriguez For Her, lanciato nel 2004 e diventato in breve tempo uno dei profumi femminili più richiesti, grazie agli effluvi misteriosi del musk egiziano.

Note di testa di osmanto e fiori d'arancio, un cuore di amberlino e vaniglia, per chiudere con un fondo di vetiver, musk e legni preziosi: questa è la ricetta del seducente Narciso Rodriguez For Her, ma anche il suo giovane successore, Narciso Rodriguez Essence, lanciato nel 2009, non rinuncia all'irresistibile aroma del muschio. Che qui diventa floreale e cipriato, andando a fondersi con petali di rosa, un tocco d'ambra e polvere d'iris.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017