Excite

Naked 3 di Urban Decay è già in vendita da Sephora in Francia

  • http://petitfaon.blogspot.it

La palette Naked lanciata da Urban Decay tre anni fa, è uno dei prodotti cosmetici più azzeccati e venduti di sempre. 150.000 per la precisione solo in UK, 6,6 all'ora, in tutto il mondo. Il successo è presto decretato se si scelgono colori che stanno bene a tutte e con la qualità che il marchio inglese garantisce, senza parlare dell'attenzione al "cruelty free".

Le foto della Urban Decay 2

Le voci sull'imminente uscita della Naked 3 aveva iniziato a scuotere il web, dapprima le blogger ovviamente che non si lasciano scappare nulla, nè tantomeno la foto postata da una ragazza francese che dice di aver trovato "a sorpresa" la nuova creatura di Urban Decay da Sephora. Da quì sono nate due scuole di pensiero composte da, "le detrattrici" che hanno commentato aspramente giudicando la palette solo un fake e "le sognatrici", coloro che invece hanno "stalkerato" il sito della Urban Decay fino a quando non hanno visto comparire il fatidico annuncio. La Naked 3 è vera e sta per arrivare in tutti i Sephora.

Un video, una newsletter a cui iscriversi per ricevere in tempo reale l'annuncio dell'uscita. I "nudi" della terza versione virano verso il lilla rimanendo più chiari rispetto alle precedenti versioni. Sempre declinati in shimmering e mat, come nelle precedenti. Delle nuances delicate, perfette per l'Inverno che siamo sicuri saranno perfette sia per le bionde che per le brune. Un nuovo must have per la stagione fredda da mettere in lista o farsi regalare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017