Excite

Moschino Toy: arriva il nuovo profumo-orsetto unisex 2014

  • Moschino

Ha mandato in in visibilio le fans di Jeremy Scott, tanto da finire sold out in due giorni. Il profumo Moschino Toy è il primo creato per il marchio dallo stilista americano e dopo le sorprese che la maison italiana ci ha riservato alle ultime Fashion Week, tra Barbie, Spongebob e quant'altro, anche la fragranza non poteva lasciare indifferenti.

Moschino: ecco la collezione Flamingos a tema fenicotteri

Il nome Toy non è affatto casuale: non solo riflette in pieno la filosofia che investito il marchio dopo l'arrivo di Jeremy Scott, ma racconta alla perfezione il prodotto, visto che il profumo ha evidentemente l'aria di un giocattolo. La boccetta infatti non è una bottiglia in vetro, ma è un vero e proprio orsetto di peluche, morbido al tatto e adorabile come ogni orso di pezza che si rispetti.

A ricordarci che l'orsetto non è un vero giocattolo, la t-shirt indossata dal Teddy bear, che in pieno stile e grafica Moschino recita: “This is not a Moschino Toy”, questo non è un giocattolo Moschino. Una frase in stile Magritte rivisitato in chiave Jeremy Scott che incuriosice ulteriormente, così come il packaging del profumo. Il packaging coloratissimo, riporta le indicazioni Try Me e Touch Me, come un vero balocco, aumentando ulteriormente l'appeal della fragranza. La reazione delle fans di moschino, in effetti, sarà con ogni probabilità la stessa di un bambino davanti al suo giocattolo preferito: irrefrenabile desiderio di impossessarsene.

A ricordarci che di profumo si tratta, la testa dell'orsetto: basta sollevarla per scoprire il diffusore spray. La fragranza si apre con sentori irresistibili: mandarino, cardamomo e bergamotto, con un cuore di lavanda, petali di violetta e biancospino, per chiudersi con sandalo, vaniglia, acacia e albero di montagna, a ricordare le provenienze del nostro orsetto (se fosse vero).

Il prezzo di Moschino Toy, quasi immediatamente esaurito, è di 98 euro. Dopo il primo annuncio, visto il successo iniziale, gli scaffali natalizi saranno con ogni probabilità ben forniti della fragranza dell'orsetto. Lo lascia intendere anche il lancio in queste ore della campagna, realizzata da Steven Meisel e con protagonista la top model Isabeli Fontana, letteralmente vestita da Moschino Toys.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017