Excite

Moschino Glamour Fragrance VS Dior Hypnotic Poison

Due bellezze d'eccezione come volti 2008/09 delle fragranza Moschino e Dior: il brand italiano sceglie per il lancio del suo nuovo profumo 'Moschino Glamour Fragrance' la super top-model del momento, la romana Mariacarla Boscono, mentre la griffe francese Dior rilancia l'immagine del suo 'Dior Hypnotic Poison' con la già testimonial della linea beauty della maison, Monica Bellucci.

> Guarda la foto di Mariacarla Boscono per Moschino Glamour Fragrance e quella di Monica Bellucci per Dior Hypnotic Poison

Immortalata dal geniale obiettivo di Patrick Demarchelier, Mariacarla Boscono appare una dark lady elegante e glamour di daliniana memoria, come suggerisce ironicamente il ciuffo di capelli a mo' di baffetto sulle labbra porpuree. Un cuore impreziosito da una scorza dorata è il flacone che contine Moschino Glamour Fragrance, una profumo dolce ma frizzante che mescola sentori floreali e fruttati, come mandarino, assenzio, orchidea e loto a più dolci e avvolgenti note d'ambra e muschio.

Più femme fatale e provocatrice la splendida attrice Monica Bellucci, frutto della passione e serpente tentatore che rappresenta la seduzione peccaminosa della fragranza Dior Hypnotic Poison. Note dolcissime di albicocca, cocco e vaniglia si confondono, fra le altre, con delicati sentori di rosa, giglio e gelsomino per un mix ipnotico e irresistibile che fa di Dior Hypnotic Poison un prezioso elisir di assoluta femminilità.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017