Excite

Monica Bellucci per i rossetti Dolce e Gabbana make up

Il sodalizio tra Dolce e Gabbana e Monica Bellucci è nato diversi anni fa, la bella attrice di Città di Castello è stata scelta numerose volte dal duo di stilisti amanti della Sicilia come testimonial del brand Dolce e Gabbana. In passato, per il mini film dedicato al profumo Sicily, girato da Giuseppe Tornatore, ad esempio, ma anche nell'ultima campagna Spring Summer, accanto alla bellissima Bianca Balti.

L'attrice, inoltre, ha più volte indossato abiti firmati dai due stilisti per le diverse occasioni mondane a cui ha partecipato e i red carpet che ha calcato, anche perchè il rapporto con Domenico Dolce e Stefano Gabbana è reale, di amicizia, e non solo legato al marketing dell'azienda. Ora Monica, che negli ultimi anni ha prestato il suo volto a numerose campagne di make up, come quella per Dior, torna ad impersonificare la donna ispiratrice per la linea di rossetti firmati Dolce e Gabbana make up che sarà in edizione limitata: la Monica lipstick collection, disponibile negli store autorizzati da Maggio.

La Bellucci si colloca nella triade di bellezze scelte per la linea di make up del brand, assieme a Scarlett Johansson e Felicity Jones, ognuna portatrice di un codice di bellezza diverso: il glamour di Scarlett, la freschezza di Felicity e la sensualità di Monica.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017