Excite

Mon Jasmine Noir: la nuova fragranza Bulgari

Bulgari, il gotha del lusso, ha presentato una nuova fragranza simbolo di femminilità, eleganza e seduzione. Mon Jasmin Noir è custodito in un prezioso flacone di cristallo caratterizzato da forme morbide e avvolgenti, stringato da un fine nastro nero; un packaging che esprime tutta la raffinatezza del marchio italiano.

Kirsten Dunst a Cannes con 'Melancholia'

Oliver Polge e Sophie Labbè, i creatori dell’essenza, hanno concepito Mon Jasmin Noir con l’intenzione di partire dalla base olfattiva di un possibile ingrediente immaginario: un gelsomino nero, elemento di purezza e di seduzione. Aprendo la boccetta, grazie alle note floreali, si avrà la piacevole sensazione di passeggiare in un giardino mediterraneo sbocciato in tutta la sua bellezza.

I toni intensi del gelsomino si evolvono in sfumature marcate di legni pregiati che, a loro volta, si legano al muschio e al nougatine, proprio come in un vortice sensoriale, che si rivolge ad una donna delicata ma forte. Non è, dunque, un caso che questo nuovo elisir di sensualità abbia trovato la sua testimonial perfetta nell’attrice Kirsten Dunst, icona dell’equilibrio che regna costante tra innocenza adolescenziale e malizia più adulta. La riedizione 'Mon' del profumo si arricchisce di accenni più soft che cercano di accattivare un pubblico più giovane, ma non per questo meno sofisticato. Così, la piramide olfattiva della fragranza messa a punto dai nasi di Labbè e Polge, accoglie tra i suoi elementi caratterizzanti il pink peppercorn e il musk nougatine.

(Foto © Bulgari)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017