Excite

Miss Bum Bum 2014: Indianara Carvalho torna vergine con la chirurgia estetica

  • Facebook Indianara Carvalho official

La chirurgia estetica può aiutare le donne mediocri a diventare una sorta di bambola, ma a volte può avere anche scopi ben diversi e lontani dalle semplici apparenze. Lo sa bene Miss Bum Bum 2014 Indianara Carvalho, la donna con il sedere più bello del mondo, che ha deciso di mettersi sotto il bisturi per tornare vergine.

I peggiori interventi di chirurgia plastica

La vincitrice del concorso che premia il lato B più bello del mondo e che ha fatto sognare gli uomini di ogni continente con il suo di dietro, oltre i limiti della perfezione, ha infatti dichiarato al Daily Mail di essere pronta a trovare il vero amore. Per farlo, però ha deciso di voler ripristinare la sua “integrità” nelle parti basse tramite un intervento chirurgico.

La ricostruzione vaginale o imenoplastica, infatti, permette di riportare le proprie parti intime a come erano prima del primo rapporto sessuale. Secondo Indianara l'operazione le servirà per trovare finalmente il vero amore e potersi così donare in tutto e per tutto all'uomo della sua vita.

Ma come funziona questa operazione? Come riporta il Daily Mail, l'intervento non è permesso in tutti gli stati e consiste in sostanza nell'applicazione di un gel, a cui segue la ricostruzione dell'imene originario tramite la pelle interna delle parti intime.

#VIDEO1#

Un'operazione che risulta orripilante e sicuramente dolorosa a buona parte delle donne, ma che per Indianara era indispensabile per riuscire a trovare davvero il vero amore sentendosi di nuovo una donna immacolata. Le domande di fronte a questa scelta sono due. La prima è: basterà fare due punti per cancellare un passato probabilmente movimentato dal punto di vista sessuale. La seconda: non poteva pensarci prima di far cadere il velo immacolato dalle sue parti intime?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017