Excite

Miley Cyrus, seno in vista su Instagram: il social network censura la foto

  • Instagram

Miley Cyrus non riesce a rimanere più di due giorni tranquilla, questo ormai l'abbiamo capito. Così, dopo essersi mostrata in topless nelle situazioni più disparate, dalle feste ai concerti fino alle copertine dei giornali, ecco che Miley sfida il social network più severo di tutti, Instagram, pubblicando una foto con seno in vista.

Miley Cyrus con il perizoma sopra i leggings e la parrucca argento all'Art Basel 2014: guarda le foto

Proprio la postar infatti aveva pubblicato qualche ora fa un'immagine, peraltro molto bella, diversa da quelle sgranate e da “festa da sballo" a cui ci aveva abituato, in cui però posava con il seno scoperto e un capezzolo in vista.

Instagram però, come sempre quando si parla di nudi, non perdona e in poche ore ha fatto scomparire dalla rete del social network l'immagine della popstar desnuda, nonostante proprio su Instagram abbiamo visto in passato foto ben più “pericolose” anche se non erano visibili i seni.

Sappiamo bene tuttavia che il social network delle immagini per eccellenza ha tolleranza zero per i nudi, anche per quelli dei vip. Proprio qualche mese fa infatti un'altra collega di Miley, altrettanto ribelle quanto sexy, ha subito la punizione di Instagram: stiamo parlando ovviamente di Rihanna, che nonostante le continue censure non ha mai smesso di pubblicare le sue foto di nudi sul social. Dopo le immagini mozzafiato della cantante realizzate per la rivista Lui, in cui mostrava tutte le sue grazie, l'account badgalriri fu bannato per diversi mesi e riabilitato solo poche settimane fa.

Anche Miley quindi, se non si arrenderà nel postare immagini hot o comunque di nudo anche parziale, potrebbe rischiare un esilio forzato dal popolare social network: sarebbe una perdita in termine d'immagine piuttosto ingente, visti i 13 milioni e mezzo di followers della popstar. Miley riuscirà a resistere alla tentazione della provocazione? Dopo la censura, Miley ha iniziato a postare una serie di immagine in cui schernisce il social network per “l'eliminazione” dei suoi "nipples".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017