Excite

Miley Cyrus, nuovo tatuaggio sotto il seno dedicato al cane morto, foto

  • Instagram

Miley Cyrus non ha mai nascosto il suo dolore in momenti per lei particolarmente tristi. Tutti noi ricordiamo bene quanto disse di aver sofferto dopo la morte del suo cane. Ora ha deciso di incidere l'amore che provava per lui sulla sua pelle, con un tatuaggio sotto il seno, di cui le foto sono state postate (come sempre) sul suo profilo instagram.

Guarda le foto del tatuaggio di Miley Cyrus dedicato alla nonna

Il cane di Miley Cyrus, Floyd, era un bellissimo husky. E' morto ad aprile a causa di una brtutta malattia e la scomparsa ha letteralmente sconvolto la cantante, che sembrava non riuscirsi più a riprendere dalla perdita del suo cane.

In realtà Miley è tornata in forma decisamente in fretta, tanto da decidere di dedicare al suo amato husky un tatuaggio. La nuova incisione della cantante è in un punto piuttosto hot, appena sotto il seno sinistro. La popstar, nota per i suoi momenti eccentrici e il bulimico esibizionismo, non è riuscita ovviamente ad esimersi dal mostrarlo, ma non si è limitata a questo.

Insieme a Miley, infatti, altri amici della cantante hanno inciso sulla loro pelle il tatuaggio per Floyd, e compaiono con lei nella foto su Instagram. Sul social network è addirittura stato lanciato un hashtag, #Floydtat, con cui immortalare i momenti in cui il tattoo è stato creato e “celebrato”.

Insomma, tra le mille stranezze di Miley, compare anche un'anomala modalità di elaborazione del lutto. Il rito per Floyd è diventato social e ha raccolto come sempre migliaia di like. Ma com'è fatto il tatuaggio in questione?

Nel disegno, vediamo la testa del compianto Floyd al centro, circondata dalla frase “With a little help from my friends”, titolo della celeberrima canzone di Joe Cocker. Di certo a Floyd gli amici non sono mancati e continuano a non mancare: avrebbe apprezzato però il tattoo party come giorno commemorativo, o sarebbe corso in un angolo con la coda tra le gambe?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017