Excite

Miley Cyrus è la nuova testimonial MAC Viva Glam: un rossetto e un lipgloss in arrivo nel 2015

  • Facebook MAC

Aggressiva, sexy ed eccentrica: anche Miley Cyrus rispecchia in pieno le caratteristiche che deve avere una testimonial della linea MAC Viva Glam. La cantante è stata infatti scelta dal brand di make up come nuovo volto della linea forse più famosa di MAC Cosmetics.

Miley Cyrus nuda tra i peluches per V Magazine, le foto

Tra le star che sono arrivate prima di Miley, troviamo nomi del calibro di Nicki Minaji, Rihanna e Lady Gaga. Ecco perché la Cyrus, che della trasgressione ha fatto il caposaldo della sua ultima parte di carriera, appare come il nome più adatto a rappresentare Viva Glam.

Due sono i pezzi cult creati da MAC pensando alla cantante, come annunciato dalla stessa Miley Cyrus sul suo profilo Twitter: un lipgloss scintillante, che sarà venduto a 15 sterline, e un rossetto hot pink da 16 sterline. Il ricavato della vendita verrà utilizzato per aiutare donne, bambini e uomini affetti dal virus HIV. Per acquistare rossetto e lipgloss però, dovremo aspettare il 2015.

Nel frattempo, in attesa dell'uscita dei due pezzi in edizione limitata, godiamoci che vede Miley Cyrus protagonista della campagna Viva Glam. Come abbiamo potuto vedere in tanti, provocanti e provocatori servizi fotografici in ci ha posato, Miley è decisamente a suo agio davanti all'obiettivo quando le si chiede di essere “se stessa”: negli scatti per MAC Cosmetics appare in un look assolutamente da urlo, con le gambe all'aria, un body luccicante, l'inconfondibile ciuffo platinato e ovviamente il rossetto hot pink sulle labbra. Miley sarà all'altezza di Rihanna e delle altre testimonial MAC? Per noi, senza alcun dubbio.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017