Excite

Miley Cyrus è a rischio anoressia? Lei dice no, ma...

  • twitter official

L'anoressia è un problema che colpisce tantissimi ragazzi e ragazze, a volte per brevi periodi, ma in molti casi la patologia può durare tutta la vita. Difficile comprenderne le cause scaturenti, per ogni individuo può esserci un meccanismo inconscio e soggettivo, ma quasi sempre preclude una difficile accettazione di sè stessi e del proprio aspetto o la voglia di annullarsi. Sono tantissime anche le celebrities che ne soffrono, solo per citarne alcune Nicole Richie, prima di metter su famiglia era diventanta preoccupantemente magra, ma anche Paris Hilton, Lindsay Lohan ed ora, pare anche Miley Cyrus. La giovane attrice, divenuta famosa grazie al personaggio di Hannah Montana, è apparsa ultimamente visibilmente dimagrita, da lì il tam tam mediatico sulla sua presunta anoressia che lei ha prontamente smentito.

Miley Cyrus senza intimo, le foto

Miley ha infatti risposto seccatamente su Twitter: "Per tutti quelli che mi chiamano anoressica ho un’intolleranza al glutine e al lattosio"; la polemica era iniziata qualche giorno prima, sempre tramite un cinguettio, dove la Cyrus aveva postato una foto che la ritraeva mentre annusava il contenuto di un sachetto e la scritta “non posso mangiarlo ma solo sentirne il profumo”. Sostenuta anche da Will Smith che leiha prontamente retweettato: "Skinny = anorexic , thick = obese , virgin = too good , non-virgin = slut , friendly = fake , quiet = rude. You can never please society".

Miley Cyrus con un micro bikini fucsia in piscina, le foto

Insomma, pare che anche le celebrities siano tutte d'accordo sul fatto che accontentare tutti sia diventato impossibile, sperando che per la Cyrus la situazione sia sotto controllo davvero e come lei stessa scrive: "The only thing that matters is how I feel about myself, my personal integrity, and my relationship with my Creator".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017