Excite

Milano city tattoo streaming: capolavori dei migliori artisti

Ogni martedì approda in TV alle ore 22:55 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140) Milano city tattoo in streaming. E' una trasmissione di produzione italiana e completamente dedicata al mondo dei tatuaggi. Il programma è girato in viale Papiniano 22/a, nella città meneghina ed all'interno di Milano City Ink.

Caratteristiche del programma

La richiesta dei tatuaggi è in continuo aumento e per questo anche gli studi sono in continua evoluzione in ogni parte del nostro Paese. Per cavalcare l'onda è nata la trasmissione Milano city tattoo streaming. Dopo una prima serie di dodici episodi ne è stata prodotta una seconda, iniziata il 12 marzo scorso. Gli episodi sono otto della durata di trenta minuti. Tanti artisti cercheranno di soddisfare i clienti, anche i più esigenti, i quali ci racconteranno i motivi che li inducono a far imprimere vere e proprie opere d'arte sulla loro pelle.

Nei vari episodi ci saranno tanti artisti in giro per Milano che cercano l'ispirazione da mettere in pratica. I nuovi episodi ci spiegheranno perché Lorenzo, amante del basket, vuole un tattoo che le ricordi la sua grande passione o Pietro che preferisce un tattoo sui samurai. I primi clienti famosi del Milano City Ink sono la nota conduttrice radiofonica e televisiva italiana La Pina e il pugile italiano Domenico Valentino.

In questo docu-reality il cliente spiega all'artista quale disegno desidera, quanto deve essere grande ed in quale parte del corpo lo preferisce. Il tatuatore, aiutato dal suo estro, lo disegna su carta, ed insieme al cliente, apporta le dovute modifiche per assecondare il gusto di quest'ultimo e spiegandone il significato. L'episodio si concluderà davanti allo specchio, quando tolte le bende, arriveranno i primi commenti a caldo.

Gli artisti

In Milano city tattoo streaming il team degli artisti è formato da Morg che ha deciso di dedicarsi ai dipinti dal 2011, Koji Yamaguchi che ha lavorato a Londra, nello studio Evil, Luca Natalini che ha fatto esperienza negli USA, Antonio Macko Todisco legato alla scena artistica di Los Angeles e Claudio De Rosa amante di musica metal e dell’immaginario horror e dark.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018