Excite

Milano city tattoo puntate: ecco gli episodi

Milano city tattoo è un grande studio di tattoo sito a Milano, ma non solo. C'è anche, infatti, una galleria d'arte e tutta una serie di video su internet. Milano city tattoo, a puntate, si può trovare anche in rete. Una serie di episodi che hanno come protagonista assoluta l'arte del tatuaggio.

    dmax.it

Milano city tattoo: due le stagioni online

Appassionati di tattoo e tatuaggi in genere? Su internet si possono trovare contenuti di qualsiasi tipo e tra questi, alcuni contenuti di sicura qualità sono proposti da Milano city tattoo in puntate pubblicate periodicamente sul web.

Si tratta di una produzione tutta italiana, la prima nel suo genere, completamente dedicata al tatuaggio e all'arte e a tutte le forme creative ispirate ad esso. Della serie sono già state realizzate due stagioni: la prima serie è composta da ben 12 episodi che raccontano la realizzazione di diversi tipi di tatuaggi, come per esempio un pinocchio epico (nella puntata numero 3) e una daruma giapponese (puntata numero 5). La stagione due, invece, può contare al momento su otto episodi che mostrano, anche questi, interessanti realizzazioni. Nell'episodio due, per esempio, Koji tatua a Pietro una raffigurazione di un samurai, mentre nell'episodio otto il tatuaggio creato è quello di una volpe giapponese.

Per vedere le puntate è ovviamente necessaria una connessione ad internet, a cui si può accedere sia tramite pc che con telefonini di ultima generazione e tablet. Ci si può collegare al canale youtube di Milano city tattoo o anche cercare le puntate sul sito www.dmax.it. I video, comunque, sono stati ripresi anche da altri siti in giro per la rete.

L'arte del tattoo

Milano city tattoo, con le puntate presenti in rete e non solo, è l'ennesima dimostrazione che il tattoo è da considerarsi sempre più un'arte a tutti gli effetti. Un aspetto che salta agli occhi guardando gli episodi della serie che mostrano la realizzazione di bellissimi e articolati tatuaggi richiesti dai clienti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018