Excite

Milano city tattoo: l'indirizzo del celebre centro tatuaggi

Ultimamente il boom del tatuaggio è esploso in ogni parte del nostro Paese e per questo spuntano sempre più velocemente studi, dove bravi artisti si esprimono in tutte le loro forme creative. Ogni realizzazione è un'opera artistica creata per soddisfare il desiderio dei vari clienti. Per qualsiasi realizzazione possiamo rivolgerci a Milano city tattoo all'indirizzo di Milano City Ink.

Tanti studi meneghini

Per un'opera d'arte da imprimere in qualsiasi parte del nostro corpo possiamo rivolgerci a Milano city tattoo, all'indirizzo di Viale Papiniano 22. Questo studio è una galleria d'arte dedicata al mondo dei tatuaggi che ci mette a disposizione tanti disegni originali, quadri, sculture, libri rari e annovera la presenza di tanti artisti di fama internazionale.

Nella città meneghina se vogliamo farci un tatuaggio non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Tra i migliori studi c'è il Primordial Pain Tattoos, situato in Viale Abruzzi 13, dove gli amanti dello stile horror trovano uno dei migliori tatuatori di Milano, Roberto Borsi. Se decidiamo per lo stile classico rivolgiamoci a Federica Marsh Mallows. In Best Of Times Tattoo di via Anfossi 2 ci lavora Stizzo, un artista che predilige opere classiche tradizionali in nero e rosso.

Per gli amanti dello stile giapponese c'è Claudio Pittan Studio ubicato in un cortile interno di C.so di Porta Ticinese, 50. Questo artista è uno dei migliori tatuatori italiani, ha soggiornato a Tokyo per studiare la cultura del Sol Levante e per trovare nuove fonti di ispirazioni. Il simbolo del tatuaggio milanese è The Tattoo Shop di Danielino Carlotti, in Via Torricelli 19. Vanta venti anni di esperienza all style, free style, abilitazione Asl ed è stato primo negozio di tatuaggi su strada a Milano.

Il tattoo approda in TV

Anche un programma televisivo è stato ideato per il mondo dei tatuaggi di Milano city tattoo e girato all'indirizzo di Viale Papiniano 22, dove ha la sede lo studio di Milano City Ink. Durante le varie puntate vengono realizzate opere davvero incredibili attraverso protagonisti internazionali come Morg Armeni, Antonio Macko Todisco, Koji Yamaguchi, Luca Natalini e Claudio De Rosa, in arte Clod The Ripper.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018