Excite

Milano City Ink: per i prezzi dobbiamo passare in studio

Milano city ink non è altro che un grande studio dedicato al mondo dei tatuaggi. Troviamo un'infinità di disegni originali sculture, quadri, libri rari e famosissimi artisti anche di fama internazionale come Koji Yamaguchi, Morg Armeni ed il nuovo aggiunto Clod the Ripper. E' possibile, per un'opera d'arte a Milano City ink, conoscere i prezzi?

Il prezzo non è importante

E' fondamentale sapere che non bisogna dare molta importanza al prezzo quando decidiamo di fare un tattoo ed anche la scelta del tatuatore non può essere fatta in base al costo, per non pentirci in futuro di un'esperienza negativa vissuta dalla nostra pelle. Per questo uno dei centri più sicuri e noti è Milano City ink, dove i prezzi vengono definiti in studio, dopo che l'artista si è reso conto del lavoro da svolgere.

Possiamo affermare che, in questo posto, il prezzo base è di 80 euro. E' certamente garantito un ambiente pulito e igienicamente sicuro, particolare importante sia per chi decide di farsi una piccola farfalla o di tatuarsi una superficie più grande. Per i tattoo piccoli esiste un prezzo fisso, mentre per quelli più ampi l'artista, solo dopo aver accertato la posizione, il tempo necessario ed i colori, è in grado di stabilirne il costo.

Mentre gli aghi, i tappi dove poggiano i colori e tutti gli elementi che vengono a contatto con il cliente sono mono-uso, tutti gli altri attrezzi sono sterilizzati due volte, con macchine ad ultrasuoni uguali a quelle utilizzate negli ospedali. Anche i colori non hanno riscontrato casi di intolleranza ma, se si hanno dei dubbi su probabili allergie, è meglio consultare un medico. Nello studio, anche se la legge prevede che un minore può farsi tatuare con il consenso del genitori, si preferisce operare su maggiorenni.

Come comportarci

Se decidiamo di rivolgerci a Milano city ink e conoscere i prezzi dell'opera d'arte che vogliamo disegnare sul nostro corpo, dobbiamo fissare un appuntamento e lasciare un deposito che ci verrà detratto dal costo del tatuaggio. Se un imprevisto ci obbliga a spostare la data, per non perdere la caparra, dobbiamo avvertire almeno 24 ore prima. Milano city accetta solo pagamenti in contanti e tutti debbono presentarsi con un documento valido, senza eccezioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017