Excite

Mikeligna: la nail artist da YouTube a Real Time, sulle orme di ClioMakeUp

  • YouTube

Da star di YouTube a nuova protagonista (si spera) di successo di Real Time, sulle orme di ClioMakeUp: Mikeligna, la web-tutor per eccellenza in fatto di nail art approda sul celebre canale tv con l'intenzione di seguire molto da vicino le orme dell'acclamata, oltre che famosissima, insegnante di trucco, che come lei ha mosso i primi passi nel 'tubo'.

Lezioni di manicure online con Pupa

25 anni e all'anagrafe Michela Parisi, Mikeligna ha esordito sul web perché, come ha spiegato in un'intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, "mi piaceva guardare gli altri, volevo partecipare anch'io". Le sue lezioni su come dipingere e decorare le unghie in breve tempo sono diventate un must della rete e così è stata reclutata come web tutor per la Nail Academy Pupa, il canale di tutorial dedicato a trucchi e bellezza del brand milanese.

Clio Make Up, tutti i tutorial più belli su Real Time

Un 'salto' che ha accresciuto ulteriormente la popolarità di Mikeligna, con qualcosa come 300 mila visitatori e 34 mila fan 'stabili' sul "tubo", come lo chiama in confidenza, e che lo scorso anno l'ha portata a pubblicare per Rizzoli il suo primo libro, intitolato molto semplicemente Nail Art. Ma non solo: la visibilità della Nail Academy Pupa l'ha fatta finire sotto l'occhio attento dei talent scout di Real Time, che in fatto di nuove tendenze sono sempre all'avanguardia.

Così, come preannunciato sulla pagina Facebook della tv più amata dalle donne italiane e in un breve filmato della durata di pochi secondi, Mikeligna si prepara a fare "una sorpresa" alle fan di Real Time, e non solo. Sul genere della "sorpresa" vige il più stretto riserbo, ma sembra abbastanza ovvio che la giovanissima nail artist avrà un suo programma alla stregua di Clio Zammatteo. L'attesa dunque è altissima, tuttavia non manca anche qualche commento poco gentile, come quello di Mara che sagacemente nota: "Apposto... praticamente adesso Real Time diventa un riciclo di YouTube a tutti gli effetti!! -.-". E tutti i torti non ce li ha, anche se ormai la fama passa quasi (sempre) inevitabilmente dal "tubo"...


Lo spot di Real Time dove Mikeligna annuncia la "grande sorpresa"

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017