Excite

Michael Kors lancia una linea di cosmetici

  • Kors Official

Michael Kors quest'estate, precisamente in agosto, lancerà una linea di cosmetici colorata e suddivisa in tre diverse collezioni - Sporty, Sexy e Glam – Per ciascuna sono previsti una fragranza e un colore simbolo. Le tre categorie sono nate in maniera quasi naturale – ha recentemente spiegato Kors al Vogue Festival – perché hanno sempre fatto parte deisuoi prodotti, che sono allo stesso tempo sportivi, sexy e glam.

“Come se queste tre caratteristiche facessero parte del DNA di Kors. E, alla fine, è vero: una donna cerca sempre mix differenti di questi tre concetti, quando sceglie un abito. Lo stile nasce solo perché la donna, quando sceglie, sceglie uno dei tre aspetti in modo preponderante, ma questo non significa che ignori gli altri due”. Insomma, ciascuna potrà decidere in quale stile si riconosce, in assoluto o solo per una giornata, e utilizzare la gamma di cosmetici correlata.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Mario Testino e vede protagonista ancora una volta la modella estone Karmen Pedaru. Per la creazione della collezione, Kors si è avvalso della Estée Lauder. I prodotti saranno venduti nei negozi Michael Kors e da Macy's per un anno – da agosto ad agosto - con prezzi a partire dai 18 dollari (per uno smalto) sino a 95 dollari (per il profumo). Ciascuna delle tre linee sarà composta da due rossetti, due lucidalabbra, due smalti e unprofumo, caratterizzati da un colore e da un'essenza. Con questa operazione, Kors aumenterà di molto il suo valore, arrivando a una quotazione di 80 milioni di dollari.

Veronique Gabai-Pinsky, presidente della Aramis & Designer Fragrances della Estée Lauder ha spiegato che Kors è galvanizzato all'idea e che reputa sia il momento di fare un discorsoglobale sulla bellezza. Per questo la collezione è presentata in modo organico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018