Excite

Mettere lo smalto, il vezzo di molti uomini, parola di Evolutionman

Alla maggior parte delle persone fa strano associare lo smalto a delle mani maschili, ma non tutti sanno che quello che sembrava essere un vezzo totalmente femminile, invece, piace anche a molti maschietti. A dimostrarlo l'inpennata di acquisti del nail lacquer e del nascere di brand di cosmetici dedicati solamente agli uomini e alle loro esigenze.

Sì, perchè anche l'uomo ha i suoi colori preferiti, che non sono sicuramente il rosso, il turchese o il fuchsia, che rimangono 'only for girls', ma i toni scuri del grigio, nero, blu, ma anche il semplice trasparente. In rete, sui blog di moda e bellezza, i post che parlano di smalto raccolgono centinaia di commenti, segnale evidente che molte persone cercano notizie, vogliono essere informati.

Tutto sulla bellezza uomo, consigli e novità

Ed è così che il reparto cosmetici della profumeria degli uomini inizia a farsi più fornito, in Italia siamo ancora indietro, ma in Inghilterra e negli Usa, ad esempio, il mercato sta prendendo piede. Il brand Evolutionman (www.evolution-man.com), si propone come leader nel settore, per l'offerta di cosmetici dedicati all'uomo, con un attenzione particolare agli ingredienti (bio) e al prezzo (medio) dei prodotti: la linea di smalti, dedicata esclusivamente all'uomo, è andata tutto esaurito, nel giro di poco tempo, e sul sito è già annunciata la prossima rifornitura.

Marco Berardini, fondatore e CEO di EVOLUTIONMAN, ha un curriculum di tutto rispetto nel campo della bellezza e del make up, oltre ad essere make up & hair stylist di Britney Spears, ha lavorato praticamente in tutto il mondo, da Sydney a New York. La sua Evolutionman distribuisce internazionalmente, quindi, se siete interessati ai prodotti cosmetici da uomo, ma non riuscite a trovarne, potrebbe essere una valida soluzione; inoltre, sul blog del sito, anche tanti suggerimenti utili su come usare i prodotti e quali scegliere.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017