Excite

Mercedes-Benz lancia il primo profumo per uomo

Mercedes Benz lancia la sua prima fragranza maschile, dopo essersi affacciato al mondo dell'abbigliamento, uomo e bambino e agli accessori. Il marchio Mercedes Benz ha rappresentato la sua fragranza, un'eau de toilette con note di bergamotto, limone e mandarino, violetta fiorita, seguita da una sferzata acquatica di cascalone® e spezie vibranti di pepe bourbon, noce moscata ed una verde sfaccettatura di Galbano; e un fondo di legni di Ccedro americano, vetiver, limbanol, pathchouli prisma e ambrox®.

Il risultato è un mix fresco ed inebriante che si rifà ad una sapiente miscela di essenze classiche ed innovative, per un risultato che rappresenta perfettamente l’anima dell’uomo che si avvicina al marchio Mercedes Benz. Presentata in prima assoluta al Tax Free World Association 2011di Cannes, arriva in Italia grazie alla capillare rete distributiva S.I.R.P.E.A. Mercedes-Benz Perfume, la prima fragranza maschile firmata Mercedes-Benz, nata dall’estro del famoso profumiere Olivier Cresp (Firmenich).

Il packaging è essenziale, senza fronzoli, una bottiglietta cilindrica trasparente con tappo satinato in argento, potrebbe essere un grande successo per il brand automobilistico oppure rimanere un oggetto limitato a pochi. Oltre all’eau de toilette, Mercedes-Benz Perfume è anche una linea completa dalla fresca fragranza, interamente dedicata all’uomo, che comprende after shave, deodorante e shower & body gel. La nuova linea Mercedes-Benz sarà disponibile dal 25 gennaio nelle boutique Mercedes-Benz Spot e, dal 1° febbraio, nelle migliori profumerie italiane

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017