Excite

Melissa Satta, seno rifatto: lei dice "Sono ingrassata sei chili"

  • infophoto - kevin-princeboateng.blogspot.it

La maggior parte delle donne che hanno un seno 'scarso' sognerebbe di ingrassare e vedere i chili andare a finire proprio lì, e se pensate che questo sia solo un sogno dovete ricredervi, oppure no, perchè a qualcuno questo incredibile processo di chirurgia estetica naturale si è realizzato senza, a suo dire, l'aiuto del magico bisturi: parliamo di Melissa Satta.

Melissa Satta com'era e com'è: le foto

Ma quale chirurgo plastico, e silicone, il decollettè lievitato di due/tre taglie, sfoggiato in spiaggia accanto al suo Kevin Prince Boateng è frutto di quei sei chili di troppo accumulati tra una ciambella e un risotto, le 'leccornie ipercaloriche' che farebbero ingrassare la Satta prontamente condivise sul suo profilo Twitter. Tre chili di 'quà' e tre chili di 'là', il grasso della Satta è talmente intelligente che si sa anche distribuire equamente, mentre cosce, fianchi e pancia rimangono immuni da qualsiasi eccesso di lipidi.

Melissa Satta prima e dopo, in costume, le foto

Scherzi a parte, la velina ha provato a sminuire sul suo profilo Twitter questo repentino cambiamento del suo già piuttosto florido decollettè, peccato che nessuno ci abbia creduto. Cara Satta, per rispetto di tutte le donne che non vanno oltre la seconda, confida all'Universo femminile la verità, ma soprattutto perchè l'hai fatto!?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017