Excite

Melissa Satta: "Ceretta? Mai fatta" e svela i suoi segreti di bellezza

  • Facebook

Quando si dice avere tutte le fortune: Melissa Satta non ha solo un fisico statuario - con curve da urlo - ma a quanto pare pure privo di peli. Ebbene sì, la sexy fidanzata di Kevin Prince Boateng non ha mai fatto la ceretta: "Ho pochissimi peli e nessuno si capacita: sono olivastra e piena di capelli", ha raccontato la showgirl al settimanale Chi, giusto per far deprimere ancora un po' le donne comuni, a maggior ragione in vista dell'estate.

Melissa Satta in bikini al Calzedonia Show: le foto

A quanto pare, infatti, Melissa non si è mai dovuta sottoporre a una delle pratiche di bellezza più odiate dall'universo femminile: la depilazione. Nonostante la carnagione scura e la chioma fuente, la modella - che ha da poco sfilato in bikini mozzafiato al Calzedonia Summer Show - ha il corpo completamente glabro e quindi non deve ricorrere né al rasoio né alle più dolorose 'strisce' e, soprattutto, non deve preoccuparsi della ricrescita, che nella bella stagione diventa un vero incubo per la maggior parte delle donne.

Melissa Satta: fashion blogger con stile

Insomma una bellezza tutta naturale (insomma, quasi) quella della ex Velina, che al settimanale di Alfonso Signorini ha pure confessato di avere perso 6 kg dall'anno scorso: "Non mi piacevo, ero troppo tonda. Avevo dovuto prendere degli antibiotici che mi facevano venire fame e... magnavo". Certo, non che fosse in sovrappeso (pesava 63 kg), però si preferisce com'è oggi. Anche con qualche rammarico.

Sempre per quella storia che chi tutto e chi niente, Melissa a Chi ha raccontato che "fino a 20 anni pesavo 50 chili e mangiavo qualsiasi cosa". Adesso - bontà sua - "non potrei", ha dichiarato, pur confidando che ad ogni modo non è una che ha la tendenza a ingrassare: "Devo solo stare un po' più attenta". "Il mio peso è quello giusto, le curve pure", ha quindi concluso, con buona pace di tutte le donne perennemente a dieta. E perennemente alle prese con i peli: perché Madre Natura ha uno strano senso dell'umorismo...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017