Excite

Megan Fox volto (al botox) della nuova fraganza Avon "Instinct"

  • Avon Official

Megan Fox è super sexy nella nuove foto della campagna del profumo Instinct for him e for her di Avon. "Quando mi è stato chiesto di prestare il volto a Instinct, ero emozionata da questa opportunità. Ho sempre amato e rispettato il marchio Avon", spiega l'attrice 28enne. L'idea è di mostrare Megan come una bellezza in cattività - scelta accentuata dal fatto che è vestita animalier. “Lascia che il tuo istinto prenda il sopravvento”, recita lo slogan scelto per fare promozione alla fragranza.

Megan Fox e il corsetto super sexy nelle foto di Jonah Hex

In uno degli scatti, Megan posa insieme al modello brasiliano Marlon Teixeira, ovviamente attratto dal profumo della Fox. Nelle foto, la pelle di Megan riluce di colori bronzei che sottolineano la sua abbronzatura, gli smokey eyes evidenziano i suoi occhi blu e le sopracciglia sono riempite per dare profondità allo sguardo. Le labbra sono truccate al naturale e i capelli sono disposti in un'onda. Il profumo Avon per Lei è intensamente esotico, lussureggiante, fruttato, floreale, con l'esclusivo ingrediente Camelia ScentTrek e sandalo; quello per Lui è legnoso e aromatico, al mandarino, alla salvia e al legno di ebano. Profumi che evocano il tema della campagna: perdere le proprie inibizioni e piegarsi al desiderio, Instinct è una vera e propria ode alla sensualità unica che Megan Fox incarna alla perfezione.

Megan Fox donna più sexy del mondo 2008 by FHM

"Quando abbiamo sviluppato Avon Instinct, eravamo alla ricerca di qualcuno che potesse rappresentare l'essenza di un profumo selvaggiamente seducente - spiega Denise McEvoy Vice Presidente Globale Fragrance Marketing, Avon - "Nessuno evoca un'attrazione magnetica come Megan, uomini e donne la vedono allo stesso modo come un'audace e accattivante bellezza. Lei è il volto perfetto per un profumo che è intensamente affascinante e un po' pericoloso". “Fate avverare i vostri sogni più selvaggi”, si legge sui cartelloni pubblicitari. “Arrendetevi alla sensualità e liberate il vostro essere passionale”.

Le fragranze saranno lanciate a livello mondiale a partire da questo autunno in Europa, nel 2014 negli Stati Uniti e negli altri Paesi nel Mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017