Excite

Max Factor Virtual Make up

Immaginate di essere a casa vostra, comodamente, davanti al pc. Improvvisamente vi viene l'idea di un nuovo trucco per la serata, da abbinare a quel vestito che avete già scelto... però forse è un po' troppo vistoso e sul vostro viso potrebbe non stare bene. O forse no. L'unica soluzione è provarlo, ma non avete tempo nè voglia di alzarvi e tirar fuori tutto il vostro kit da make up per poi, magari, dovervi anche struccare poco dopo. E allora? Niente paura, ci ha pensato Max Factor, col suo nuovo progetto di Virtual Makeover che, direttamente online sul sito ufficiale, vi permette di provare virtualmente il trucco che desiderate.

Il procedimento è semplicissimo e spiegato passo passo nel sito creato da Max Factor, per giunta in lingua italiana. Basta inserire una propria foto e dar libero spazio alla fantasia e all'istinto da vere make up artist, et voilà! Il gioco è fatto.

Per chi cerca invece qualche consiglio c'è anche un'apposita sezione con i look più amati, fra i quali potrete trovare ciò che fa al caso vostro. Come il trucco Upper Class, capace di creare un look drammatico e glamour per una perfetta femme fatale. O il Gheisha Look, per un effetto sexy manga; E ancora Natural Look e Soft Copper: trucchi naturali e delicati o caldi ed avvolgenti; Street Doll, per diventare una bambolina metropolitana o Pop Art, che mixa lo stile rock e pop, per non passere inosservate.

 (foto © makeover.maxfactor.it)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017