Excite

Max Factor e Gwyneth Paltrow svelano i tre volti racchiusi in ogni donna

  • Max Factor

Max Factor ha ideato tre look per l'attrice Gwyneth Paltrow. Sono tre stili che possono essere realizzati con i suoi cosmetici ed essere copiati da qualunque donna. Uno è il look rock, il secondo è quello intellettuale e l'ultimo il sobrio.

Max Factor linea occhi, tutti i prodotti

Singer - un look superglam - è dedicato a una donna dinamica e moderna, con un focus sullo sguardo, caratterizzato una matita kajal nero, una sottile linea di eye-liner e un ombretto smoke colore onice. Le ciglia sono piene e volumizzate con False Lash Effect, le labbra sono leggermente rosate. Il risultato è altamente drammatico. Gli occhi letteralmente dicono: "Vieni a letto".

Max Factor Virtual Make up

Il look Writer invece enfatizza l'incarnato nude molto naturale, minerealizzato attraverso l'uso del fondotinta Facefinity All Day Flawless 3 in 1. Il volto è luminoso come la luce emanata dalla porcellana e allo stesso tempo morbido come il velluto. Gli occhi, truccati con una linea nera di eye-liner e dell'ombretto beige satinato, trasmettono energia e vitalità. Le labbra sono nude, con effetto praliné.

Max Factor Vivid Impact Lipcolor

Infine il look Business Woman, che immagina una donna dall'appeal forte e charmant allo stesso tempo: in questo caso pelle è di porcellana e satinata grazie alla base Lasting Performance e si illumina poi con un velo di terra abbronzante divenendo alla fine più sicura, androgina e definita. Sugli occhi, un gioco di ombretti dai riflessi dorati e beige. A catturare lo sguardo ci pensano le labbra, perfettamente dipinte con il rosso Color Elixir Ruby Tuesday.

Gwyneth Paltrow per Tod's primavera/estate 2009

Paltrow è stata scelta da Max Factor per la sua bellezza naturale e per lo stile camaleontico. La make-up artist Mel Arter ha commentato: "Questo look è fantastico, pulito, il che lo rende estremamente cool". La campagna è frutto del lavoro del team di make up artist capitanati dalla bravissima Pat McGrath: "Ho incaricato undici dei nostri International Make up Artists di creare diversi look per Gwyneth, ispirandosi alla sua vita e ai diversi ruoli da lei interpretati – da quello di modella, a quello di attrice, fino a quello di madre e di cantante. Ho poi curato personalmente i look, attingendo dal lavoro di ciascuno, per creare sette look per Max Factor, con risultati sorprendenti", ha spiegato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017