Excite

Qual è la matita waterproof migliore?

Al mare, in piscina o per praticare sport è consigliato utilizzare una matita per occhi resistente all'acqua che si sciolga dopo una nuotata o a causa del sudore lasciando inestetiche tracce sul viso. Per chi ama un trucco perfetto anche con le alte temperature ecco qualche consiglio per scoprire qual è la matita waterproof migliore.

Le proposte dei migliori brand

Diego Dalla Palma - Il guru italiano della bellezza propone nella sua collezione di cosmetici una matita per occhi dalla formulazione waterproof e dalla texture morbida e confortevole. Oltre a rendere lo sguardo intenso, è perfetta anche per realizzare sfumature per chi ama un make up più delicato. E' disponibile nel solo colore nero a partire da un costo di 16,50 euro.

Kiko Make Up - Vibrant Eye Pencil è la matita per esterno occhi della collezione Kiko Make Up che rappresenta una delle prime risposte alla domanda "qual è la matita waterproof migliore?": è dotata di un comodo applicatore e di una particolare formula di oltre ad essere resistente all'acqua è anche no transfer. Kiko Make Up la propone in 7 diversi colori ad un prezzo a partire da 5,20 euro.

Chanel - Occhi in primo piano grazie al tratto estremamente preciso di Stylo Yeux Waterproof, la matita per occhi resistente all'acqua ed lunga tenuta di Chanel. Prodotti estremamente sofisticato, questa matita è dotata di una mina retrattile e di un temperino integrato: due accessori estremamente pratici che ne facilita l'utilizzo. E' disponibile in 9 diverse varianti di colore a partire da un prezzo di 20,00 euro.

Sephora - Keep Khol di Sephora è la matita waterproof che consente di avere uno sguardo sempre perfetto. E' disponibile in 3 colori e perfetta sia in spiaggia che per fare sport. Il suo costo parte da 9,00 euro.

Il consiglio in più

Qual è la matita waterproof migliore da utilizzare in estate? Dopo avere trovato il proprio alleato di bellezza, è importante ricordare che questo tipo di make up spesso richiede l'utilizzo di uno struccante abbastanza forte proprio perchè si tratta di formule ad alta tenuta più resistenti delle normali matite per occhi.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017